Vibo Valentia, incidente tra San Calogero e Rombiolo: muore motociclista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 13:39 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 13:39
Un'ambulanza, Ansa

Un’ambulanza (foto Ansa)

ROMA – Incidente mortale nel Vibonese lungo la strada provinciale che collega i paesi di San Calogero e Rombiolo.

Per cause ancora in corso di accertamento, un motociclista è caduto rovinosamente a terra, perdendo la vita. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo Valentia.

La vittima si chiamata Pietro Castagna, 53 anni, barman di Rombiolo. Sul posto i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente al fine di stabilire eventuali responsabilità.

Fonte: Agi.

Catania, si schianta con l’auto che prende fuoco: Giulio Sebastiano Calogero morto carbonizzato

Un altro drammatico incidente è avvenuto a Catania.

Si è schiantato contro il guardrail e la sua auto ha preso fuoco. E’ morto così, carbonizzato, un uomo di 47 anni a Catania. Si chiamava Giulio Sebastiano Calogero.

L’uomo, alla guida di una Fiat Punto stava percorrendo l’Asse dei Servizi, quando è finito contro le barriere di sicurezza nei pressi dello svincolo per San Giuseppe la Rena. Quando i soccorsi sono giunti sul posto l’auto era completamente avvolta dalle fiamme.

Per spegnere l’incendio ci sono volute diverse squadre dei vigili del fuoco, due furgoncini e un autobotte dal distaccamento sud. Ma per la vittima non c’era più nulla da fare. A riconoscerlo sono stati i familiari.

Fonte: Agi.