Vicenza, scontro frontale tra due auto: 3 ragazzi morti e un ferito

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2014 1:46 | Ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2014 2:00
Vicenza, scontro frontale tra due auto: 3 ragazzi morti e un ferito

Vicenza, scontro frontale tra due auto: 3 ragazzi morti e un ferito

VICENZA – Tre ragazzi morti e un quarto gravemente ferito in un incidente stradale a Romano D’Ezelino, in provincia di Vicenza. Altre tre giovani vite spezzate, dopo il tragico incidente di sabato sera a Roma, nel quale sono rimasti uccisi quattro ragazzi tra i 17 e i 22 anni. Ad ammazzarli, ancora una volta, potrebbe essere stata l’alta velocità.

L’incidente mortale in Veneto è avvenuto lungo la statale 248. Uno scontro frontale tra due auto. Le vittime sono un ragazzo che era alla guida di una delle due macchine e due giovani, di origine macedone ma da tempo residenti in Veneto, che erano a bordo dell’altra vettura. Mentre non è ancora chiaro in quale delle due auto si trovasse la persona rimasta ferita che è stata ricoverata all’ospedale di Treviso.

L’incidente è avvenuto in località Spin quasi al confine tra le province di Vicenza e Treviso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro, i vigili del fuoco e la polizia locale. Il tratto stradale è rimasto chiuso per i rilievi.