Vicenza, tradisce moglie e amante con la colf. Loro lo mandano all’ospedale

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 15:22 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 15:22
Vicenza, tradisce moglie e amante con la colf. Loro lo mandano all'ospedale

Vicenza, tradisce moglie e amante con la colf. Loro lo mandano all’ospedale (Immagine di repertorio)

VICENZA – Si è fatto scoprire dalla moglie e dall’amante che, in combutta, lo hanno sorpreso mentre tradiva entrambe con la colf. E’ la storia raccontata sul Giornale di Vicenza: protagonista un professionista di 55 anni, conciato in malo modo dalle due donne.

Lui, sposato con una casalinga di 51 anni, aveva una storia segreta con un’ex segretaria di 48 anni. Relazione di cui a quanto pare la moglie era perfettamente a conoscenza, tanto da arrivare a convincere la rivale in amore ad allearsi con lei per far pedinare l’impenitente marito. 

Così, grazie ad un investigatore privato, le due amiche-nemiche lo hanno colto sul fatto con una terza donna, una ex barista di 30 anni più giovane che il professionista aveva fatto assumere nel suo ufficio come colf. 

Trovandolo in ufficio con la 26enne, moglie e amante lo hanno quindi aggredito violentemente, mandandolo all’ospedale. L’uomo, rimasto ferito al volto, è stato già dimesso, con una prognosi di pochi giorni. Non ha ancora deciso se sporgere denuncia.

Fonte: Il Giornale di Vicenza