Vicenza, ubriaca e drogata alla guida forza posto di blocco e si schianta

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Vicenza, ubriaca e drogata alla guida forza posto di blocco e si schianta

Vicenza, ubriaca e drogata alla guida forza posto di blocco e si schianta

VICENZA – Ha forzato il posto di blocco della Guardia di Finanza e si è andata a schiantare contro il cancello di un’abitazione. Così una ragazza di 28 anni è finita nei guai a Vicenza: il rocambolesco incidente è andato in scena lo scorso weekend alle 2.15 di notte. Dopo lo schianto, avvenuto in via della Pace, la giovane è stata portata al Pronto Soccorso e successivamente denunciata: si era messa alla guida ubriaca e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Ne parla Il Gazzettino:

Dopo lo schianto, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi e nel quale l’utilitaria è andata quasi distrutta, la giovane è stata immediatamente soccorsa dai finanzieri e condotta all’ospedale San Bortolo dove è stata sottoposta ad accertamenti, anche per verificare l’eventuale assunzione di alcool e sostanze stupefacenti.

Le analisi hanno dato esito positivo, in quanto è emerso che la 28enne si era messa al volante con un tasso alcoolemico di 2,03 g/l (oltre quattro volte il consentito) e sotto l’effetto della cocaina. La giovane, dopo la nottata passata al pronto soccorso, è stata dimessa e trasferita nella caserma della Guardia di finanza, dove è stata denunciata a piede libero.

Tra le contestazioni a suo carico vi è anche la guida con patente revocata (sempre per guida in stato di ebbrezza) nonché la mancanza della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione dell’autoveicolo.