Video hot di Belen Rodriguez, Borriello: “Era minorenne”

Pubblicato il 21 Dicembre 2011 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – L’attaccante della Roma, Marco Borriello, e’ stato ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta con al centro il presunto tentativo di estorsione che avrebbe subito Belen Rodriguez.

Alla showgirl, infatti, sarebbero stati chiesti soldi, stando alla sua denuncia, per bloccare la diffusione di un video a luci rosse, che la ritraeva assieme a un suo ex fidanzato argentino. Filmato comunque poi finito online nei mesi scorsi.

Il ‘bomber’ Borriello, ex compagno di Belen, ora fidanzata con Fabrizio Corona, e’ stato sentito, in particolare, nel ‘filone’ relativo all’ipotesi di diffusione di materiale pedopornografico (reato iscritto nel fascicolo, assieme alla tentata estorsione, dopo che il video e’ comparso sul web). La showgirl argentina aveva, infatti, spiegato nella sua denuncia del maggio 2010 che lei all’epoca del video aveva solo 17 anni.

Gli investigatori, coordinati dal pm di Milano Luigi Luzi, da quanto si e’ saputo, hanno rivolto a Borriello alcune domande proprio per cercare di accertare quanti anni avesse Belen quando venne girato quel filmato.

A lui hanno chiesto, infatti, da quanto si e’ appreso, se l’orologio bianco che indossa Belen nel video e’ lo stesso che lui le aveva regalato quando stavano insieme, tra il 2004 e il 2008.

L’attaccante avrebbe messo a verbale che l’orologio e’ un altro e non c’entra nulla con il suo regalo. Dichiarazioni che rafforzano la versione di Belen sulla sua minore eta’ all’epoca.