Scazzottata tra Vieri e Corona: ma chi le ha prese veramente?

Pubblicato il 8 Giugno 2011 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA

Fabrizio Corona (Foto LaPresse)

MILANO – Scazzottata tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri: è una notizia, non esattamente edificante, ma, suvvia, vogliamo sapere chi è andato ko. Dalle molteplici ricostruzioni non si capisce bene chi abbia picchiato chi, chi le ha date e chi le ha prese. Compulsando i vari siti di gossip scatenati sulla rissa fra i celebri tatuati le informazioni sono vaghe e contrastanti. Secondo invece Tuttosport e il Corriere dello Sport (per ragione sociale più inclini a definire vinti e vincitori), sembrerebbe che nello scontro a prenderle sia stato Corona, scappato con la sua Belen dopo aver preso due pugni in faccia dall’ex attaccante dell’Inter. Secondo Vanity Fair a prevalere sarebbe stato invece Corona: ma l’immediata intervista in esclusiva rilasciata dal fotografo dei vip, alimenta più di un dubbio sull’imparzialità del resoconto.

La rissa è avvenuta lunedì sera alla festa a sorpresa di compleanno di Claudia Galanti. All’Hotel Principe di savoia una cinquantina di ospiti hanno atteso la soubrette neo-mamma: l’organizzazione del fidanzato Arnaud Mimram sembra perfetta. Ma Bobo Vieri e il fotoreporter vengono alle mani davanti ai vari Aida Yespica, Rossano Rubicondi.

Belen con mamma e sorella al seguito cerca di dividerli, dopo che Corona annuncia ad alta voce un prossimo scoop (polpetta avvelenata) su Simona Ventura. La risposta arriva proprio dal Vieri (accompagnato da Davide Lippi): parolacce e riferimenti al rapporto con Lele Mora, poi una mano in faccia di Corona quindi la reazione del centravanti. Mano al collo e due pugni in faccia: crisi isterica della Belen che scappa dall’hotel e dalla festa ormai rovinata, con Corona che si divincola e segue la fidanzata.

Tra Vieri e Corona c’erano antiche ruggini per alcuni scatti passati. Dal match clou sul ring del Principe di Savoia, all’ultima fiamma di Balotelli: tocca a Raffaella Fico, ex di Cristiano Ronaldo.