Vigo di Fassa, studente di Varese in gita scolastica cade dal balcone dell’albergo: è gravissimo

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2019 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
Vigo di Fassa, studente di Varese in gita scolastica cade dal balcone dell'albergo: è gravissimo

Vigo di Fassa, studente di Varese in gita scolastica cade dal balcone dell’albergo: è gravissimo

TRENTO – E’ precipitato dal balcone di un Hotel di Vigo di Fassa, in Trentino, dove alloggiava con i compagni in gita scolastica. Sono gravissime le condizioni di uno studente di 18 anni di Varese, ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento. 

L’allarme è scattato poco prima delle 4 del mattino. Immediati i soccorsi, con l’elicottero che ha trasportato il giovane in ospedale. Sul posto i carabinieri di Cavalese per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, l’ipotesi è che il ragazzo stesse tentando di calarsi dal balcone per uscire dall’albergo.

II giovane, che frequenta il Liceo Sereni di Luino, si trovava in Trentino per la tradizionale settimana bianca. Non sarebbero coinvolti altri ragazzi nell’incidente.

La mente corre inevitabilmente alla tragedia di Domenico Maurantonio, lo studente padovano che perse la vita precipitando da un hotel a Milano, sempre in gita scolastica. Archiviata l’inchiesta per omicidio colposo, la morte del ragazzo è stata una tragica fatalità.

Fonte: Ansa