Villaricca, Armando Roselli si schianta con la moto e muore a 19 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 luglio 2018 14:05 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 14:05
Armando Roselli morto incidente in moto a Villaricca

Villaricca, Armando Roselli si schianta con la moto e muore a 19 anni

NAPOLI – Un giovane di 19 anni ha perso la vita nello schianto tra la sua moto e un’auto nella notte tra il 5 e 6 luglio a Villaricca, in provincia di Napoli. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Armando Roselli, originario della città, è morto sul colpo per la violenza dell’impatto e a nulla sono valsi i soccorsi. Arrivat sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 hanno potuto solamente constatarne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione, l’impatto tra la moto e la vettura è avvenuto in corso Italia a Villaricca intorno all’1 di venerdì 6 luglio. Armando è stato sbalzato in aria e ha colpito violentemente un palo. Il giovane è deceduto per la violenza dell’impatto e nonostante i tempestivi soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo era uno studente dell’Istituto Galvani e la notizia della sua morte ha fatto il giro della città. In molti hanno espresso le proprie condoglianze alla famiglia, ricordando Armando sui social come un giovane solare e pieno di interessi.