Vince 25mila euro alla Lotteria ma perde il biglietto, 30enne di Genova: “Mia madre mi voleva picchiare”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 20 Gennaio 2021 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Vince 25mila euro alla Lotteria ma perde il biglietto

Vince 25mila euro alla Lotteria ma perde il biglietto, 30enne di Genova: “Mia madre mi voleva picchiare” (foto ANSA)

Leonardo Ventimiglia, 30enne di Genova, animatore sulle navi da crociera, vince 25mila euro alla Lotteria Italia, ma perde il biglietto vincente. Il fortunato tagliando infatti lo avrebbe lasciato sul tavolino di un bar proprio dopo aver scoperto di aver vinto. La sua storia è stata raccontata dal sito FanPage.

Vince alla Lotteria ma perde il biglietto, quanto aveva vinto?

Il giovane, 30 anni, ha saputo che il suo biglietto riportava i numeri vincenti dalla madre, che si era segnata la combinazione vincente. Poco dopo però si è accorto che il biglietto era sparito. E così è iniziata la caccia al tagliando vincente. Leonardo chiama i suoi amici con cui era poco prima e gli racconta che l’ultima volta che aveva con se il biglietto era dentro il bar. Tutti insieme iniziavano a cercare nell’immondizia del bar, nel bagagliaio delle loro macchine ma non trovano nulla. Quel preziosissimo pezzo di carta non c’era più.

Leonardo Ventimiglia non si è buttato giù d’animo, prendendo l’accaduto con ironia e con spirito. Ha spiegato, ironicamente, che la fortuna di questa vicenda è quella di avere una mamma che dice soltanto di volerti picchiare. Alla domanda che cosa avesse pensato la mamma sulla vicenda, ha risposto così: “Sarebbe stato meglio se non se li fosse segnati” ha commentato.