Violenza sessuale a una ragazza di 21 anni, arrestati padre e figlio

Pubblicato il 27 Aprile 2012 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA

VOGHERA (PAVIA) – Sono un uomo di 53 anni, il figlio di 23 e un amico di 53, gli arrestati per l' aggressione e la violenza alla ragazza di 21 anni, la scorsa notte fuori da una discoteca a Voghera (Pavia).

Il particolare emerge dalle indagine dei carabinieri della Compagnia di Voghera a cui appartiene la pattuglia che passando davanti al locale, l'Alcatraz in via Santa Maria Bianca, a Voghera, ha notato dei movimenti sospetti nel parcheggio. Dentro l'auto bloccata, infatti, c'erano due pregiudicati, entrambi di 53 anni, amici di infanzia, e il figlio di uno dei due, di 25. Tutti insieme, secondo le accuse, ubriachi, hanno cercato di avere prima un rapporto orale e poi di sodomizzare, ustionandola contemporaneamente con una sigaretta, la ragazza, che poi e' stata medicata all'ospedale per vari traumi, ecchimosi e bruciature. La giovane, pero', anche grazie all'intervento dei carabinieri, e' riuscita a resistere ai tentativi del terzetto ed e' saltata fuori dalla vettura semisvestita urlando appena ha notato la presenza dei carabinieri.

Era stata lei stessa a chiedere un passaggio ai tre perche' non trovava piu' la compagnia di amici con la quale era venuta in discoteca. I militari dell'Arma l'hanno poi affidata a personale femminile specializzato nel trattare questo genere di reati e ha formalizzato la denuncia e riconosciuto i tre che al momento si trovano in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e sevizie.