Viterbo, Luca Perugini muore a 17 anni: travolto da un’auto su una panchina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2014 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
Luca Perugini

Luca Perugini

VITERBO – E’ morto Luca Perugini, il ragazzo di 17 anni che lunedì sera era stato travolto da un’auto fuori controllo mentre era seduto su una panchina all’esterno di un centro commerciale di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Insieme a lui, la sera di Pasquetta, c’era anche la fidanzata, rimasta anche lei ferita. La famiglia del ragazzo ha deciso di donare gli organi.

Lunedì sera i due ragazzi si trovavano tranquillamente seduti, quando si sono visti piombare addosso il mezzo. Il conducente aveva infatti perso il controllo dell’auto – per motivi ancora non chiari – finendo per sfondare la recinzione del parco del centro commerciale. Il ragazzo era stato portato inizialmente al pronto soccorso dell’ospedale di Tarquinia, ma viste le gravi condizioni era stato trasportato  con un’eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, in prognosi riservata.

Ferita anche la fidanzata, ma in maniera non grave: per lei qualche frattura. Il conducente dell’auto, a quanto pare, non era ubriaco, né alterato da sostanze stupefacenti. Le condizioni del giovane sono sembrate subito gravi ma stazionarie, martedì invece sono precipitate ed è morto. La famiglia ha deciso di donare gli organi.