Vito Caroli, imprenditore ritrovato da Chi l’ha visto? riabbraccia il figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 giugno 2018 14:58 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2018 14:59
Vito Caroli, ritrovato imprenditore scomparso da Latina: abbraccio col figlio

Vito Caroli, imprenditore ritrovato da Chi l’ha visto? riabbraccia il figlio

ROMA – L’imprenditore Vito Caroli è stato ritrovato a 40 giorni dalla sua scomparsa e la troupe di Chi l’ha Visto? ha documentato l’abbraccio tra il padre e il figlio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo era scomparso il 20 aprile da Latina ed è stato trovato in Austria dopo oltre un mese senza sue notizie.

Il giorno della scomparsa Caroli aveva noleggiato un’auto, poi aveva lasciato a casa cellulare, carte di credito e pc per svanire nel nulla. Il figlio Alberto si era messo sulle sue tracce dopo aver ricevuto una mail in cui diceva di trovarsi a Vienna, in Austria, ed è riuscito a ritrovarlo anche grazie all’aiuto del programma di Rai Tre Chi l’ha visto?.

Un abbraccio commovente quello tra padre e figlio che è stato documentato dalla troupe televisiva. Caroli è apparso confuso al momento del ritrovamento e ha detto alla famiglia di aver sentito una strana voce nella sua testa. Ora si è ricongiunto ai suoi cari, anche se è apparso in un primo momento confuso e disorientato, e la vicenda ha avuto un lieto fine.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other