Vittoria Ceretti, modella italiana tra le top: “Godetevi ogni momento, in un istante cambia tutto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 maggio 2018 11:14 | Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2018 11:14
Vittoria Ceretti, modella italiana tra le top: "Godetevi ogni momento, in un istante cambia tutto"

Vittoria Ceretti, modella italiana tra le top: “Godetevi ogni momento, in un istante cambia tutto” (Foto da Facebook)

BRESCIA – “Godetevi ogni momento, in un istante la vita cambia”: il consiglio arriva da Vittoria Ceretti. Bresciana, 19 anni, Vittoria è una delle modelle italiane più note al mondo.

E’ stata protagonista di campagne di firme come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Chanel, Versace, Prada, Gicenchy, ha calcato 200 passerelle ed è comparsa sulle copertine delle più autorevoli riviste di moda italiane e straniere.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play
Tutto per Vittoria, ricorda Leggo, è nato partecipando al concorso Elite Model Look Italia. Il suo mito sono sempre state le modelle degli anni Novanta, in particolare Linda Evangelista. Ma lei non assomiglia particolarmente a nessuna:

“Fisicamente mi viene detto spesso di somigliare a diverse modelle, dipende molto dal trucco. Come carriera, invece, penso sia impossibile definirlo”.

Ama la sua professione:

“E’ una professione che tiene impegnate e sempre sull’attenti in caso una chiamata inaspettata possa arrivare dal tuo agente. Si tratta anche di un lavoro che ti permette di viaggiare, conoscere persone fantastiche in tutto il mondo e fare esperienze di vita che non tutti sono in grado di fare”.

A chi sta per intraprendere lo stesso lavoro ha alcuni consigli:

“Il primo è quello di godersi l’esperienza e viverla al massimo. Quando oggi penso a Elite Model Look tutti i ricordi che sfiorano la mia mente sono positivi. Poi di non buttarsi troppo giù in caso non dovessero vincere, proprio perché anche io non ho vinto. E infine siate voi stessi. Pensando agli inizi penso solo a quanto quel momento ha cambiato la mia vita per sempre. Si, provo nostalgia, voglia di tornare quattordicenne e rivivere tutto da capo”.

Alla giovane Vittoria darebbe un solo consiglio:

“Mi piacerebbe poterle dire di godersi di più quei bellissimi e emozionanti giorni di Elite Model Look perché quando si guarderà indietro si renderà conto che quello era un traguardo che avrebbe trasformato la sua vita per sempre”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other