Vittoria morta a 14 anni in un incidente in Vespa, recitò su Rai1 con la Capotondi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2020 13:01 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2020 13:07
Vittoria morta a 14 anni in un incidente in Vespa, recitò su Rai1 con la Capotondi

Vittoria De Paoli morta a 14 anni in un incidente in Vespa, recitò su Rai1 con la Capotondi (Foto archivio Ansa)

Vittoria De Paoli è morta in un incidente in Vespa avvenuto in provincia di Treviso. La 14enne aveva anche recitato con Cristiana Capotondi su RaiUno.

La ragazzina si trovava a bordo della Vespa guidata da uno studente 16enne di Valdobbiadene. L’incidente è successo a Farra di Soligo, in provincia di Treviso. Per cause in corso di accertamento, verso le 23.30, mentre percorreva via Rialto direzione Calnova giunto all’incrocio con via Borgata Grotta il ragazzo ha perso il controllo della Vespa andando a sbattere violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Trasportati entrambi in gravissime condizioni all’ospedale, la 14enne è morta nella notte, all’1.10, all’ospedale di Conegliano a causa delle lesioni riportate. Il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. Le sue condizioni sono gravissime. 

La giovane vittima Vittoria De Paoli aveva recitato, nel 2016, nella fiction Rai “Di padre in figlia”, girata nel bassanese e che vedeva nel cast Cristiana Capotondi (insieme nella foto qui sotto), Alessio Boni e Stefania Rocca. (Fonte Il Gazzettino).