Vittoria (Ragusa), ubriaco alla guida tenta di investire un poliziotto

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 giugno 2018 13:24 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2018 13:24
Vittoria (Ragusa), ubriaco alla guida tenta di investire un poliziotto

Vittoria (Ragusa), ubriaco alla guida tenta di investire un poliziotto

VITTORIA (RAGUSA) – Ubriaco al volante, viene fermato dalla polizia ma tenta di investire un agente.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza Vincenzo B. C., 50 anni, di Vittoria (Ragusa).

Nel pomeriggio di martedì 12 giugno l’uomo stava guidando vicino ad un mercato di ortofrutta in via Incardona, a Vittoria, quando la sua guida a ondivaga ha attirato l’attenzione di una volante della polizia, come racconta il Giornale di Sicilia: 

Gli agenti hanno azionato sirena e lampeggiante ed hanno intimato al conducente di fermarsi. Ma l’uomo ha proseguito la marcia e ne è nato un rocambolesco inseguimento. Dopo alcune centinaia metri l’auto si è fermata, ma appena uno degli agenti è sceso dalla vettura di servizio e si è avvicinato, il conducente, Vincenzo Burrazzese Corcorace, 50 anni, vittoriese, ha rimesso in moto ed è ripartito, tentando anche di investire il poliziotto. Burrazzese dovrà rispondere del reato di guida sotto l’influenza di alcool.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other