Vittorio Brumotti rissa: 7 denunciati…anche lui e il padre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2015 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Vittorio Brumotti rissa: 7 denunciati...anche lui e il padre

Vittorio Brumotti rissa: 7 denunciati…anche lui e il padre

TOIRANO (SAVONA) – Oltre al danno, la beffa: Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia colpito da un pugno in faccia durante una rissa, è stato denunciato con altre sei persone. Tra i sei denunciati c’è anche Claudio, padre di Brumotti, anche lui aggredito.

La rissa è avvenuta la sera del 18 agosto sulla provinciale Toirano-Bardineto, in provincia de La Spezia. A finire nei guai oltre all’inviato di Striscia la notizia e il padre, anche un loro amico e accompagnatore, il 24enne finalese residente ad Albenga, pure lui medicato all’ospedale, e un suo amico, quindi tre albanesi residenti a Toirano.

Fondamentale, scrive l’Ansa, un filmato amatoriale registrato durante la zuffa che ha consentito ai carabinieri di ricostruire l’episodio. Le testimonianze raccolte dai militari confermerebbero che tutti i coinvolti hanno avuto “parte attiva nella colluttazione” scaturita per motivi legati alla velocità ridotta dell’auto a supporto di Brumotti e suo padre. I tre, albanesi, non sono fuggiti, ma si sono recati nella caserma dei carabinieri di Borghetto accompagnati dal loro avvocato e qui hanno fornito la loro versione dei fatti, che è stata confrontata con quella del gruppo di Brumotti e dell’autore del filmato, sentito come persona informata dei fatti.