Vittorio Della Pelle è tornato a casa. Scomparve a Pescara 8 giorni fa

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2014 20:50 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2014 20:50
Vittorio Della Pelle è tornato a casa. Scomparve a Pescara 8 giorni fa

Foto Lapresse

PESCARA – E’ tornato a casa Vittorio Della Pelle, l’imprenditore 45enne di Pescara di cui non si avevano più notizie da otto giorni. Sotto pressione per questioni lavorative, l’uomo nel suo allontanamento volontario ha raggiunto prima Roma, in treno, e poi Barcellona in pullman.

Alla fine ha deciso di rientrare a casa, dove ad attenderlo c’erano la compagna e la figlia di cinque anni. Il giorno della scomparsa, venerdì 24, era stato visto da un conoscente, che però non era riuscito a parlarci, alla stazione di Pescara Portanuova. Proprio da lì aveva preso il treno per la capitale.

I famigliari, invece, lo avevano visto l’ultima volta poche ore prima, quando aveva accompagnato la figlia in una struttura per il doposcuola. Prima di allontanarsi il 45enne aveva lasciato l’automobile sotto casa, le chiavi dell’ufficio, il bancomat e il cellulare nell’abitazione e le chiavi dell’appartamento nella cassetta della posta.

Parenti ed amici avevano lanciato un tam tam su Facebook e del caso si è occupata anche la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto’.