Sgarbi e la figlia illegittima: “Vada in convento”

Pubblicato il 23 Agosto 2011 - 23:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vittorio Sgarbi vuole una figlia suora? Il critico d’arte, e sindaco di Salemi, lo ha detto intervenendo alla trasmissione La Zanzara di Radio 24, così come riportato dall’Agi: “Se fosse per me indurrei la madre a mettere la figlia in convento, avrebbe un futuro migliore meditando sul suo destino”.

Sgarbi ha parlato del terzo figlio che gli ha riconosciuto la Corte d’Appello di Ancona: “Faro’ il padre solo perche’ lo ha deciso il giudice, lo faro’ ma non mi imponga l’esame del Dna: non lo faro’ mai. Se vogliono, riesumino il cadavere del padre e facciano il test del Dna a lui disconoscendo prima la sua di paternita’.”

Sgarbi ha proseguito: “Credo di avere in giro 6 o 7 figli, non uso anticoncezionali perche’ non voglio sottrarmi alla logica di diventare padre, anche se non sono disposto a fare il padre legale ma solo quello naturale; per i figli che ho riconosciuto caccio 6/7mila euro al mese.”

Sgarbi ha poi concluso ammettendo il rapporto sessuale: “Feci sesso con quella donna in un camerino di Mediaset, la conosco benissimo come conosco bene la figlia”.