Willy, forse ci sono altri cinque testimoni. Si cercano le tre ragazze con cui i Bianchi erano quella sera

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2020 14:50 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2020 14:50
Willy, forse ci sono altri cinque testimoni. Si cercano le tre ragazze con cui i Bianchi erano quella sera

Willy, forse ci sono altri cinque testimoni. Si cercano le tre ragazze con cui i Bianchi erano quella sera (Ansa)

Omicidio Willy, forse ci sono altri cinque testimoni. E si cercano le tre ragazze con cui i Bianchi erano vicino al cimitero

La procura di Velletri che indaga sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro (Roma) sta valutando cinque nuove persone da interrogare, cinque possibili testimoni. I cinque sono stati messi a disposizione della procura dai difensori dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi.

Si tratta, riferisce l’Ansa, di cinque persone che erano presenti la notte tra sabato e domenica scorsa a Colleferro e hanno assistito alle varie fasi della rissa culminata con il pestaggio mortale di Willy Monteiro Duarte.

Tra i possibili testimoni che i pm potrebbero convocare c’è anche il giovane che nelle ore successive ai fatti ha pubblicato su Facebook, per poi cancellarli, due post in cui si diceva pronto a raccontare “la verità” tirando in ballo Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, gli altri due indagati insieme ai fratelli Bianchi. 

Le tre ragazze con i fratelli Bianchi vicino al cimitero

Potrebbe, inoltre, risultare prezioso nel ricostruire tutte le fasi che hanno preceduto il drammatico pestaggio il racconto delle tre ragazze che quella sera hanno trascorso alcune ore con i fratelli Bianchi e con un loro amico.

Le tre ragazze quella sera si trovavano nel pub e si sono allontanate con i due arrestati. Li, in base a quanto affermato dai Bianchi al gip, si sarebbero appartate nella zona del cimitero per consumare un rapporto sessuale.

Gli indagati, però, non hanno saputo riferire il nome delle giovani. Al momento sono sconosciute le generalità delle tre giovani. 

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha fatto sapere che parteciperà ai funerali di Willy sabato 12 settembre. (Fonti: Ansa, Agi)