Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, cade da cavallo e finisce al pronto soccorso in codice rosso

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 27 Gennaio 2022 11:58 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 11:58
Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, cade da cavallo e finisce al pronto soccorso in codice rosso

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, cade da cavallo e finisce al pronto soccorso in codice rosso (Foto d’archivio Ansa)

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è stata vittima di un incidente mentre andava a cavallo. E’ infatti caduta ed è finita al pronto soccorso in codice rosso. Si è fatta male, ma ora sembra sia fuori pericolo.

Wilma Faissol, incidente a cavallo per la moglie di Francesco Facchinetti

Pare che Wilma sia stata colpita in testa da uno zoccolo del cavallo. Un colpo duro che le avrebbe provocato tagli e lesioni. Oltre che la paura potesse aver fatto un danno ancora peggiore.

Questo però il racconto del marito dopo il passaggio al pronto soccorso: “Wilma è stata parcheggiata al pronto soccorso. Aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma i medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore. A quel punto mi sono consultato con i miei medici di fiducia. E, vista l’assurdità della situazione, ho deciso di riportarla a casa”.

La moglie di Facchinetti di nuovo in pronto soccorso

A casa però Wilma non si sentiva bene, così Facchinetti ha deciso di riportarla al pronto soccorso. Questa volta presso un’altra struttura ospedaliera. Dove, ha raccontato sempre via social, ha ricevuto “tutte le cure del caso”. Wilma sembra ora fuori pericolo, sicuramente il marito aggiornerà tutti sulle sue condizioni.