Yara, incontro in Procura: potenziata la squadra mobile di Bergamo

Pubblicato il 9 Dicembre 2010 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

Gli uomini della squadra mobile di Bergamo saranno affiancati da investigatori provenienti da altre squadre mobili, con l’obiettivo di supportare le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio. Il numero degli uomini a disposizione del questore Vito Ricciardi potrà aumentare o diminuire a seconda delle necessità.

E’ una delle decisioni che sono state prese nel corso dell’incontro di  questa mattina, 9 dicembre, in procura a Bergamo tra polizia, carabinieri e magistrati che indagano sulla scomparsa della tredicenne di Brembate di Sopra.

L’incontro è stata anche l’occasione per una prima ”presa di conoscenza” dello stato delle indagini da parte dei vari reparti dei carabinieri e della polizia che indagano sulla vicenda.

Nel corso dei colloqui, in accordo con l’autorità giudiziaria, è stato anche deciso che domani ci sarà un nuovo incontro interforze, in programma alle 10.30 in procura a Bergamo e aperto alla stampa. Nel pomeriggio di oggi invece, in questura a Bergamo, gli investigatori della squadra mobile e quelli del Servizio operativo centrale faranno un briefing per fare il punto sulle indagini.

[gmap]