Yara Gambirasio, l’identikit della madre di Ignoto 1: capelli corti, lavorava in un bar…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2014 14:42 | Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2014 14:42
Un’immagine andata in onda in esclusiva su Sky TG24 degli indumenti di Yara Gambirasio.

Un’immagine andata in onda in esclusiva su Sky TG24 degli indumenti di Yara Gambirasio.

ROMA, 15 APR- Italiana, di San Lorenzo di Rovetta, capelli corti, lavorava in un bar, nessun matrimonio. E’ questo l’identikit della madre di Ignoto 1, la donna con la quale, Giuseppe Guerinoni (quello che gli esami del dna hanno confermato essere il padre di Ignoto 1, il killer di Yara Gambirasio) avrebbe avuto una relazione clandestina.

Identikit formato grazie alle parole di Vincenzo Bigoni, l’ex collega dell’autista di Gorno, che avrebbe ricevuto le confidenze di Guerinoni su una sua relazione. Parole importanti anche perché Guerinoni – sposato con due figli – aveva avuto una relazione clandestina e pochi sono gli indizi per identificare Ignoto 1, il killer.

Vincenzo Bigoni è stato sentito lunedì dai carabinieri della Compagnia di Clusone, per un’ora e mezza. Dov’è finito il figlio di Guerinoni e di questa donna? Dov’è finito il killer di Yara Gambirasio? Secondo qualcuno potrebbe essere finito in un istituto per bambini orfani, disconosciuto dalla madre e forse sempre ignorato dal padre.