Yara Gambirasio, la cognata di Giuseppe Guerinoni: “Noi, coinvolti senza nessuna colpa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2014 17:30 | Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2014 17:30

BERGAMO – Yara Gambirasio, le ultime notizie. “Senza aver nessuna colpa siamo stati coinvolti nelle indagini – dice, intervistata dall’Eco di Bergamo, Aurora Zanni, l’ex domestica di casa Gambirasio ma, soprattutto, la cognata di Giuseppe Guerinoni, quello che gli esami del dna hanno indicato come il padre dell’assassino di Yara, il padre di “Ignoto 1” – Ho un ricordo struggente di quella bimba che amava la ginnastica ritmica, mi chiedeva di guardarla quando ballava e faceva le capriole, sempre con il sorriso”.

Aurora Zanni, come racconta l’Eco di Bergamo, è la madre di Damiano Guerinoni, il giovane frequentatore della discoteca da cui nel 2011 partì la famosa pista del dna.

“Senza aver nessuna colpa siamo stati coinvolti nelle indagini” dice Aurora: “I bambini di Maura (la madre di Yara Gambirasio, ndr) mi volevano bene e il rapporto con i genitori era splendido. Incontro anche adesso Maura, senza però parlare di Yara, cerchiamo di parlare del presente, dei figli, del lavoro e della salute. Ma il ricordo di quella bimba è oramai indelebile nel mio cuore”.