YOUTUBE Fabrizio Corona arriva in Tribunale: “Dov’è Mughini? In giardino?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2018 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fabrizio Corona arriva in Tribunale: "Dov'è Mughini? In giardino?"

YOUTUBE Fabrizio Corona arriva in Tribunale: “Dov’è Mughini? In giardino?”

ROMA – “Dov’è Mughini? In giardino?”. Così Fabrizio Corona arrivando al Tribunale di Sorveglianza a Milano ha scherzato con i giornalisti, facendo riferimento al battibecco [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avuto con l’opinionista nell’ultima puntata di Non è l’Arena.

Nel salotto di Massimo Giletti domenica sera, l’ex re dei paparazzi ha affrontato la sua complessa vicenda giudiziaria e il suo passato fatto di eccessi, salite e discese. E, come era prevedibile, non sono mancate scintille. In particolare una accesa lite con Giampiero Mughini, “reo” di aver mostrato segni di insofferenza sul volto. Corona è partito subito all’attacco: “Sei un poveraccio da due soldi – gli ha detto – ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”. “Sei un buffone analfabeta”, gli ha risposto lo scrittore.

Questa mattina l’ex fotografo dei vip è tornato in Tribunale di Sorveglianza, dove ha l’udienza per l’affidamento terapeutico. Insieme a lui, oltre al suo legale, c’è anche la fidanzata Silvia Provvedi, la sorella gemella Giulia e la suocera. Ieri il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto il ritorno in carcere di Corona poiché avrebbe diffamato nei giorni scorsi il pg Maria Pia Gualtieri fuori dall’aula del processo d’appello sui contanti nel controsoffitto affermando: “Non ha capito un c….”.

Il video caricato su YouTube da Alanews