YOUTUBE Ufo a Savona? Oggetto luminoso non identificato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2016 7:07 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2016 19:39
YOUTUBE Ufo a Savona? Oggetto luminoso non identificato

YOUTUBE Ufo a Savona? Oggetto luminoso non identificato

SAVONA – Ufo a Savona? Sul canale Youtube “Contact Alien” è stato pubblicato un video relativo al presunto avvistamento di un velivolo alieno nei cieli della città ligure. Il filmato è stato girato la notte dello scorso 4 dicembre, verso le ore 21. La notizia è stata segnalata a Blitz Quotidiano da Savona 24 News, che scrive:

“Il giorno 4 dicembre, verso le 21, un oggetto non identificato è apparso sul cielo Savonese, l’oggetto sembra sferico, di buone proporzioni e molto luminoso, l’oggetto è apparso sotto una stella, visibile nel video e percorreva il tratto mare monti. Come di consueto il ricercatore Maggioni Angelo, ex collaboratore del CUFOM, ha eseguito i controlli del caso incrociando dati, come ad esempio la possibile presenza della ISS ( stazione spaziale internazionale ), ma secondo il sito apposito la ISS sarebbe stata presente sulla scena mezzora dopo e con una traiettoria inversa dell’oggetto, cioè da monti verso mare, ma sempre secondo il sito apposito heavens-above.com la stazione spaziale sarebbe stata visibile solo alle 18;15 (…).

Savona negli ultimi anni ha visto un incremento di avvistamenti, tali da renderla la seconda città ligure nella classifica del dossier Ufo Liguria, il primo posto è rappresentato da Genova, segue La Spezia e chiude Imperia anche se con un distacco minimo”.