Zio michele: 'Se Sabrina e Cosima non escono mi uccido'

Pubblicato il 8 Gennaio 2012 - 19:46 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 8 GEN – "Se Sabrina e Cosima non escono di prigione io la faccio finita, mi butto in un pozzo, poi vediamo se riescono a trovarmi": lo ha detto Michele Misseri in un collegamento telefonico a Tgcom24, riaffermando di essere l'unico responsabile dell'omicidio della nipote Sarah Scazzi.

''Nessuno mi vuole credere. Però l'ho detto cosa farò: io quando parlo di Sarah e dico che mi faccio giustizia da solo, dico che la faccio finita. Poi voglio vedere se riescono a trovarmi''.

"Nella mia vita sono stato sempre bravo – ha poi aggiunto – quello era un periodo particolare''. ''Quella mattina – ha affermato ricordando il giorno del delitto – ero nervoso: mia moglie non mi cucinava più, Sabrina mi cucinava ma sembrava seccata, dormivo sulla sdraio, il trattore non partiva. Poi è arrivata Sarah e io ero nervoso, quindi ho fatto una cosa brutta''.

''Martedì – ha concluso riferendosi all' imminente inizio del processo – guarderò Cosima e Sabrina ma so che loro non mi guarderanno. Saranno piene di odio. Perché loro mi odiano per quello che ho fatto''.