Fine del mondo, in Argentina organizzato un suicidio collettivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2012 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES – A poche ore dalla data fatidica della fine del mondo, venerdì 21 dicembre 2012, cresce il panico in Argentina: le autorità hanno deciso che tra domani e venerdì le forze dell’ordine chiuderanno la circolazione in una zona della provincia di Cordoba, dopo la convocazione via Facebook da parte di un gruppo di 150 persone –  come riportato dal sito Fox News – per portare a termine “un suicidio collettivo” nell’area.

Leggi anche: 21 dicembre 2012, a che ora è la fine del mondo?

“Per quei giorni chiederemo la collaborazione del ministero della Sicurezza di Buenos Aires”, hanno precisato le autorità della collina di Uritorco, noto centro per la meditazione che ogni anno attrae una grande quantità di persone proprio per meditare. “Puntiamo a bloccare soprattutto i sentieri per arrivare alla cima della collina”, hanno precisato le autorità, dopo il preoccupante annuncio apparso su Facebook e firmato da circa 150 persone.

“Invitiamo tutti i credenti, esseri e guerrieri della luce, a un suicidio spirituale in massa presso l’Uritorco, Cordoba, Argentina. Abbandoniamo questa carne impura e – precisa l’invito su Facebook – trasportiamo il nostro spirito attraverso il portale interdimensionale alle 21 ore e 12 minuti del 21/12/2012. In questo modo saremo l’esercito della luce che salverà l’umanità”.