Aerei misteriosi in Texas, cosa sono? (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2014 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA

Aerei misteriosi in Texas, cosa sono? (foto)DALLAS – Tre aerei misteriosi nei cieli del Texas. Fotografati nel pomeriggio del 10 marzo mentre sorvolavano ad alta quota l’aeroporto internazionale di Amarillo, i tra aerei sono dei prototipi mai visti prima. Autori dello scoop Steve Douglass, responsabile del blog aeronautico “Deep Black Horizon“, e Dean Muskett.

Di solito gli aerei sperimentali vengono testati nel deserto del Nevada, vicino all’Area 51, e in qualche installazione della California. Strano, dunque, che li abbiano fatti volare in pieno giorno in una regione non proprio remota. In realtà, questa volta, è sembrato che non volessero nasconderli. E la versione raccontata da Steve Douglass potrebbe confermalo.

Il blogger era ad Amarillo insieme al nipote per vedere un museo aeronautico e osservare il traffico dei velivoli, quando ha ricevuto la telefonata da una buona fonte. Uno che ha un lavoro “ufficiale”. La voce gli ha detto: “Steve, sei ancora all’aeroporto? Guarda verso sud ovest ci sono tre aerei in formazione”. E così li ha immortalati.