Passeggero ubriaco infastidisce hostess e causa atterragio di emergenza

Pubblicato il 17 Marzo 2012 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA

L'aereo della Thompson Airways

HALIFAX, CANADA – Dopo essersi scolato quattro bottigliette di vodka a bordo dell’aereo dell’aviolinea britannica Thomson Airways un uomo d’affari americano quarantaduenne, di cui non è stato reso noto il nome, ha afferrato per la gonna una hostess di passaggio e le ha chiesto di portargliene un’altra.

Essendo l’uomo completamente ubriaco, la hostess ha rifiutato e il passeggero ha cominciato a dare in escadescenze, al punto che l’aereo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. Partito da Manchester, Inghilterra, e diretto a Cacun, Messico, l’aereo ha cambiato rotta ed è atterrato ad Halifax, Nuova Scozia.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’uomo ha cominciato a percorrere su e giù il corridoio della cabina appropriandosi dei bicchieri sui vassoi degli altri passeggeri, sedendosi sulle ginocchia delle donne cercando di baciarle e palpando il seno delle hostess che cercavano di calmarlo. Alla fine è stato immbilizzato e quando l’aereo è atterrato ad Halifax è stato consegnato alla polizia canadese.

Ma per ripartire e godersi la vacanza a Cacun, una delle più famose località balnerai del Messico, gli sventurati passeggeri della Thomson Airways hanno dovuto attendere il giorno dopo in un albergo di Halifax a causa del fatto che il pilota, avendo esaurito le sue ore lavorative, ha incrociato le braccia. Il passeggero ubriaco ha smalito la sbornia in una camera di sicurezza dell’aeroporto e l’indomani è stato imbarcato su un aereo diretto a Londra dove ad attenderlo ha trovato la polizia britannica.

I passeggeri che si ubriacano sugli aerei, dove in genere l’alcol viene servito con una certa generosità, non sono una rarità, ed alcuni si lasciano andare a comportamenti bizzarri.

Riferisce il Daily Mail che a settembre del 2011, una donna a bordo di un volo della Virgin si è scolata mezzo litro di whisky ed ha poi cercato di afferrare gli attributi maschili di uno steward. In precedenza un passeggero della British Airways ha palpeggiato le natiche delle hostess, un altro passeggero, della Jetstar, ha urinato nella cabina, e una passeggera della Bmi ha provocato un atterraggio di emergenza dopo essersi esisbita in una danza erotica rimanendo praticamente nuda.