Airbnb posto migliore in cui lavorare. Azienda supera Google

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2015 - 07:30 OLTRE 6 MESI FA
Airbnb posto migliore in cui lavorare. Azienda supera Google

Airbnb posto migliore in cui lavorare. Azienda supera Google

LOS ANGELES – Airbnb, il sito web Usa specializzato nella prenotazione online di case e alloggi in tutto il mondo, ha superato Google nella classifica delle 50 aziende in cui è meglio lavorare. Lo rivela Bloomberg.

Airbnb non solo è entrata per la prima volta nella classifica compilata ogni anno dalla società Glassdoor, sulla base delle preferenze degli stessi impiegati, ma ha anche scalato la vetta collocandosi in cima alle preferenze. 

Sul sito di Glassdoor, i dipendenti di Airbnb sembrano confermare quanto emerso nella classifica. C’è infatti chi commenta così: “Persone incredibili, un clima di lavoro pieno di stimoli, una cultura insuperabile che non è finta e solo postata su una pagina di internet, ma reale“.

Sugli altri gradini del podio, tra le società da almeno mille dipendenti ci sono Bain & Co., Guidewire, Hubspot, e Facebook. Tra le 13 debuttanti si trovano Expedia, Delta Air Lines, e Red Bull.

Glassdoor è una società specializzata nella gestione delle risorse umane. Secondo questa azienda, il segreto delle compagnie apprezzate è quella di dare ai lavoratori una chiara direzione, la sensazione di esser apprezzati e opportunità di avanzamento di carriera. Non mancano anche i vari benefit che l’azienda distribuisce ai suoi dipendenti.