Alexis Leigh Sharkey, influencer di 26 anni trovata morta per strada. Era scomparsa il giorno prima

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2020 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
Alexis Leigh Sharkey, influencer di 26 anni trovata morta in strada. Era scomparsa il giorno prima

Alexis Leigh Sharkey, influencer di 26 anni trovata morta in strada. Era scomparsa il giorno prima

Alexis Leigh Sharkey, influencer di 26 anni trovata morta in strada. Era scomparsa il giorno prima.

Trovata morta sul ciglio di una strada l’influencer Alexis Leigh Sharkey. Il fatto è accaduto a Houston, in Texas, periferia ovest della città Usa. Red Haw Lane è la via dove è stato rinvenuto il corpo della influencer 26enne Alexis Leigh Sharkey, che era scomparsa venerdì 27 novembre.

Il giorno dopo, sabato 28 novembre, la polizia di Houston ha trovato il cadavere della ragazza ma solo dopo 3 giorni è arrivata la conferma dell’identità da parte del medico legale. Fox News riporta le parole della madre: “Era una donna intelligente, bella e amorevole che ci ha lasciati troppo presto”.

Nonostante sul corpo di Alexis non siano stati trovati segni di violenza, la mamma ha detto a ABC13 di essere certa che la figlia sia stata uccisa. Ora solo l’indagine in corso stabilirà cosa è accaduto alla giovane influencer

Chi era l’influencer Alexis Leigh Sharkey.

CEO della sua linea di cosmetici, Kylie detiene il record di più giovane miliardaria della storia, poiché era arrivata a questo traguardo a soli 21 anni.  È anche la terza under 30 più ricca al mondo e su Instagram era seguita da moltissime persone. Con più di 139milioni di follower Kylie chiedeva oltre un milione di dollari per un post sponsorizzato sul suo profilo. (Fonte Fox News).