Per le amanti di Tiger Woods orgasmi ”con fuochi di artificio” o ”fuori dal mondo”

Pubblicato il 6 Maggio 2010 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA

Espressioni di compiacimento per le olimpiadi del sesso cui si sottoponeva il campione di tennis Tiger Woods con le sue numerose amanti ne abbiamo sentito a destra e a manca e di tutti i colori. Una però ci era sfuggita ed a tirarla fuori su Vanity Fair, a quanto riferisce il New York Post, è stata una delle sue favorite, bionda incendiaria e molto bella: Cori Rist, che finora era rimasta in ombra nell’harem di Woods.

La bella bionda non ha proprio avuto peli sulla lingua quando le hanno chiesto come si stava a letto col campione: ”la passione mi sovrastava e durante l’orgasmo mi sentivo come al centro di un campo di fuochi d’articio”.  Incidentalmente, una volta spenti i fuochi di artificio Tiger, invece di fumarsi una sigaretta, si ingozzava di caramelle alla frutta.

Una cosa sorprendente che hanno rivelato le dichiarazioni di Cori è che – almeno con lei – Woods era follemente geloso. Geloso? Di una donna che a letto con lui vedeva i fuochi d’artificio? Mah. Sta di fatto, dice Cori, che quando erano lotani lui la tempestava di sms e telefonate per sapere, dov’era, con chi era e cosa stava facendo. ”Era quasi come se fossimo al liceo”, racconta.

Non è certo la prima volta che le ex-amanti del campione raccontano le sue prodezze sessuali come se fossero esibizioni priapesche. Un’altra che le ha descitte vividamente è la pornostar Jamie Junger che le ha definite ”selvagge”, ”folli” e ”fuori dal mondo’

Stando a quanto raccontato da Cory al New York Post, forse una spiegazione di questi paradisi sessuali che Woods elargiva alle sue amanti c’e’, una spiegazione indubbiamente suggestiva per la conquista di turno. Dice Cory che per almeno dieci anni la sua battuta favorita nel rimorchiare una donna era quella in cui strusciando l’una contro l’altra le punte delle scarpe chiedeva:” Cosa sto facendo?” Risposta: ”mi sto togliendo il preservativo”.