Amanda Knox giornalista: assunta al West Seattle Herald

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Amanda Knox giornalista: assunta al West Seattle Herald

Amanda Knox giornalista: assunta al West Seattle Herald

SEATTLE – Amanda Knox giornalista: la ragazza americana, condannata in Appello per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, è stata assunta al West Seattle Herlad. Secondo quanto riferisce il Daily Beast, la studentessa americana condannata dalla Corte d’appello di Firenze per il delitto di Perugia, è stata assunta come freelance.

Pare che sia stato lo stesso quotidiano a contattarla chiedendole se fosse interessata. “All’inizio l’avevamo contattata per darle l’occasione di tornare ad avere una vita normale”, ha detto il direttore Patrick Robinson il quale ha aggiunto che

“Amanda è molto intelligente, capace e una giornalista altamente qualificata. Ne ha passate tante, è molto interessata al lavoro ed è facile lavorare con lei”.

Amanda si occupa delle notizie locali e scrive anche recensioni teatrali. Proprio a inizio anno è tornata all’università di Washington per concludere gli studi e laurearsi in scrittura creativa, lo stesso corso che frequentò quando arrivò in Italia nel 2007. Ha scritto anche un libro dal titolo ‘Waiting to be heard’.