Amanda Knox curerà una rubrica sul giornale del (futuro) suocero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Amanda Knox, Ansa

Amanda Knox (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Amanda Knox, prima condannata e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, curerà una rubrica (“Ask Amanda Knox”, tradotto “Chiedi ad Amanda Knox”) sul giornale del suocero, il Westside Seattle.

Il Westside Seattle, mensile che ha anche una sezione online, è di proprietà della famiglia di Christopher Robinson, che nel prossimo febbraio diventerà marito di Amanda.

Una nota del settimanale spiega che “i quattro anni di Amanda passati in galera in Italia per un omicidio che non aveva commesso le hanno dato una visione particolare della vita. E quindi è in grado di offrire la sua prospettiva ai lettori sulla vita, l’amore, la sofferenza e il loro significato”. 

Non tutti i lettori hanno apprezzato l’iniziativa del giornale. Qualcuno, infatti, ha scritto al giornale dicendo “no, grazie”. Il direttore Patrick Robinson ha risposto che “se qualcuno mette ancora in dubbio l’innocenza di Amanda dopo tutto quello che ha passato, dico che basta incontrala e parlare con lei per avere ammirazione per questa donna sincera, capace e brillante”.

Ancora non è chiaro quando la rubrica partirà. Ma la rubrica, di sicuro, sarà destinata a far discutere negli Stati Uniti e in Italia.

Fonte: Il Corriere della Sera.