L’amante si sposa, lei si vendica postando sui social le loro foto intime

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2018 14:40 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 14:40
L'amante si sposa, lei si vendica postando sui social le loro foto intime

L’amante si sposa, lei si vendica postando sui social le loro foto intime (Foto Instagram)

NEW YORK – A poche ore dalle nozze dell’amante (o presunto tale), Cory Perlson, con la manager della Trump Organization Brianna Ehland, spiattella sui social foto intime in coppia usando su Instagram l’hashtag del castello di Oheka, a Long Island, New York, luogo delle nozze, così da poter essere sicura che le foto vengano viste dagli invitati.

La donna, Mayra Angel, cameriera di un night club di Las Vegas, ha rischiato di mandare all’aria il matrimonio dell’amante, o almeno c’ha provato, ma non c’è riuscita. Nonostante il diluvio di immagini  anche compromettenti della donna insieme a Perlson, Brianna Ehland è andata avanti per la sua strada e ha sposato il fidanzato.

L’account di Angel, invece, è stato chiuso, le foto sono scomparse e l’avvocato di Perlson ha presentato un ordine restrittivo nei confronti della donna e ha dichiarato a Page Six di essere pronto a denunciarla. Lei si difende e dice, sempre a Page Six, di non aver fatto nulla di illegale: “Nulla di ciò che ho detto è falso. Non ho cercato di estorcere soldi a Cory”, sostiene. Mentre fonti vicine alla coppia hanno confermato che la Angel e Perlson, figlio di un imprenditore che ha fatto fortuna con una impresa di lavanderia per hotel eleganti come il Waldorf Astoria, si sarebbero davvero frequentati per alcuni mesi. Ma il matrimonio è fatto.