Amber Heard dà in beneficenza i soldi del divorzio da Depp

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2016 - 08:03 OLTRE 6 MESI FA
Amber Heard dà in beneficenza i soldi del divorzio da Depp

Amber Heard dà in beneficenza i soldi del divorzio da Depp

ROMA – Andranno in beneficenza in favore di donne vittime di abusi e di bambini malati i 7 milioni dell’assegno di divorzio che Johnny Depp ha dato all’ex moglie Amber Heard.

Lo ha annunciato l’attrice che conferma la promessa di qualche giorno fa e spiega: “Come si capisce dalla nota dell’ordine restrittivo rilasciata dal tribunale il denaro non ha giocato alcun ruolo per me. L’unica eccezione riguarda il fatto che ora potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno possibilità di difendersi”.

Il milionario risarcimento sarà donato dunque all’American Civil Liberties Union e al Children’s Hospital di Los Angeles.

Il divorzio tra Depp e Amber Heard è diventato effettivo il 16 agosto. L’attrice ha anche accusato l’ex marito in tribunale di violenza domestica, fatto sempre smentito da Depp.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Rum Diary e si sono sposati nel febbraio 2015. Nei giorni scorsi hanno definito la loro relazione “intensamente passionale e qualche volta instabile, ma sempre legata dall’amore”.