Angela Celentano è Celeste Ruiz? I genitori vanno in Messico

Pubblicato il 24 Ottobre 2012 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Angela Celentano è Celeste Ruiz? I genitori vanno in Messico per scoprirlo con i loro occhi

ROMA – Celeste Ruiz è davvero Angela Celentano? Il giallo potrebbe finalmente trovare soluzione. Ad attivarsi sono gli stessi genitori della bambina scomparsa sul monte Faito nel 1996. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, entro Natale i genitori di Angela potrebbero andare in visita in Messico per incontrare Celeste Ruiz, la ragazza messicana che dal 2010 si è messa in contatto con loro dicendo di essere lei la piccola Angela.

Sarà il generale Luciano Garofano, fino al 2009 a capo dei Ris di Parma, ad accompagnare Catello e Maria Celentano. Il 23 ottobre i coniugi Celentano hanno incontrato il Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse e probabilmente insieme hanno discusso di un imminente viaggio in Messico. I genitori di Angela sarebbero determinati ad incontrare Cristino Ruiz e sua moglie Norma Hilda Valle Fiero. Dopo 16 anni quella ragazzina messicana che somiglia così tanto alla piccola Angela, sembra essere il primo indizio plausibile dopo tanto mistero.

Celeste inviò per la prima volta una mail due anni fa ai signori Celentano, allegando una foto divulgata lo scorso 24 settembre durante la trasmissione i Fatti Vostri. all’epoca i genitori parlarono di “diverse corrispondenze”.

Per questo con la speranza riaccesa nel cuore, Catello e Maria, ora vogliono andare a verificare con i loro occhi. Il Commissario Straordinario per le persone scomparse è anche entrato a far parte del pool della Procura di Torre Annunnziata, che indaga sulla vicenda. Il 24 ottobre è prevista la rogatoria internazionale, in cui saranno preparate le richieste da inoltrare a Facebook Ink per ottenere la mappatura completa degli spostamenti virtuali di Celeste Ruiz, Claudia Torres e Norma Hikla e scoprirne le vere identità.