Argentina, non possono entrare in ospedale per le norme anti Covid: affittano una gru per vedere l’amica

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Ottobre 2020 14:50 | Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2020 14:50
Argentina, non possono entrare in ospedale per le norme anti Covid: affittano una gru vedere l'amica

Argentina, non possono entrare in ospedale per le norme anti Covid: affittano una gru per vedere l’amica (fermo immagine dai social)

Non possono entrare in ospedale in Argentina per le norme anti Covid, affittano una gru per vedere la loro amica ricoverata. 

Una bella storia dall’Argentina, non possono entrare all’ospedale per le norme anti Covid così affittano una gru per vedere l’amica ricoverata.

L’amicizia è più forte di tutto, anche delle restrizioni per il coronavirus. Un gruppo di amici ha affittato una gru per vedere Gabriela. 

La loro amica è ricoverata in ospedale per colpa di un cancro. Non può ricevere visite perché naturalmente ha le barriere immunitarie molto basse a causa della sua malattia. 

Ora più che mai in un periodo pericoloso come questo della pandemia da coronavirus. Ma i suoi amici volevano comunque visitarla così hanno trovato uno stratagemma innovativo.

Hanno messo un po’ di soldi a testa e hanno preso a noleggio una gru. Grazie alla gru, hanno potuto arrivare all’altezza della finestra della loro amica e l’hanno riempita di affetto e di sorrisi.

Questa bella testimonianza ci è stata regalata dal video pubblicato su Twitter da   Ibon Pérez.