Arizona, prof ha rapporti sessuali con alunno di 13 anni: arrestata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
arizona prof

Arizona, prof ha rapporti sessuali con alunno di 13 anni: arrestata

PHOENIX – Brittany Zamora, insegnante sposata di 27 anni, è stata arrestata in Arizona a marzo dopo che i genitori di uno studente di 13 anni, avevano scoperto i messaggi di testo espliciti e le foto della prof nuda sul cellulare del figlio. Era immediatamente scattata la denuncia e la donna era finita in carcere.

Tutto era iniziato quando l’insegnante aveva chiesto ai propri studenti di inviarle dei messaggi per non farla sentire “annoiata”.

In tanti le avevano scritto, ma con un uno studente in particolare gli sms si erano intensificati a tal punto da diventare sempre più espliciti. “Ti amo, sei così carino – scriveva Britanny – Vorrei che tu potessi stare sempre con me”. E il ragazzino rispondeva: “Anch’io. Vorrei poter uscire con te ogni volta che vogliamo”.

Secondo la polizia, Zamora ha fatto sesso con lo studente in almeno quattro occasioni, dal 1 febbraio all’8 marzo, e in un’occasione avrebbe praticato sesso orale su di lui in un’aula scolastica.

Dopo uno dei loro incontri, il ragazzo scriveva che voleva fare un’altra volta sesso con lei. “Lo so piccolo! – aveva risposto la prof -. Ti voglio tutti i giorni senza limiti di tempo… Se potessi lasciare il mio lavoro e fare sesso con te tutto il giorno, lo farei”.