Arnold Schwarzenegger: dopo il divorzio spunta il figlio segreto

Pubblicato il 17 Maggio 2011 12:00 | Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2011 12:01

LOS ANGELES – Prima la separazione dopo 25 anni dalla moglie Maria Shriver, adesso il presunto figlio segreto avuto con una domestica. E’ un Arnold Schwarzenegger sempre più al centro della cronaca e del gossip.

Il Los Angeles Time rivela infatti la notizia che ha tutta l’aria di essere la causa della fine della lunga storia d’amore: l’ex governatore della California ha raccontato di aver avuto un figlio da una domestica di famiglia oltre dieci anni fa e di averlo ora riconosciuto. Il Los Angele Times riferisce che Maria Shriver, giornalista televisiva, nipote dell’ex Presidente USA John F. Kennedy, se ne è andata di casa all’inizio dell’anno subito dopo aver saputo del nuovo figlio del marito.

“Dopo aver chiuso con la politica ho spiegato a mia moglie quello che era successo, oltre un anno fa. Capisco di suscitare sentimenti di rabbia e delusione tra i miei familiari. Non ci sono scuse e mi prendo la piena responsabilità del dolore che ho causato. Chiedo scusa a Maria e ai miei figli, mi dispiace davvero”. Affida sempre al Los Angeles Times un appello: “Chiedo che i media rispettino mia moglie e i bambini in questo momento estremamente difficile”.

Nessun commento da parte di Maria Shriver. Il Times non ha pubblicato il nome della ex domestica, né quella del bambino, ma ha scritto che la donna ha lavorato per venti anni con la famiglia Schwarzenegger e si è licenziata a gennaio.