Ashley Pruitt, professoressa condannata: con i suoi studenti tramite Snapchat…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Ashley Pruitt, professoressa condannata: con i suoi studenti tramite Snapchat...

Ashley Pruitt, professoressa condannata: con i suoi studenti tramite Snapchat…

MONTGOMERY – La professoressa e mamma Ashley Pruitt, 30 anni, ha ammesso di essersi “divertita” con due ragazzi adolescenti inviando loro foto osè su Snapchat. La procace inglese è stata arrestata dopo essere stata incastrata dalla Polizia dell’Alabama, negli Stati Uniti.

I ragazzi erano atleti studenti tra i 16 e i 18 anni che avevano avuto come insegnante la Pruitt quando lei insegnava nella Locust Fork High School. E’ stata accusata di invio di foto del suo seno a uno dei due ragazzi tramite Snapchat nell’ottobre del 2014.

Lei ha provato a difendersi dicendo che lui voleva prendere la sua verginità, secondo le deposizioni finite agli atti in tribunale. Pruitt ha poi ammesso di aver praticato sesso in una macchina con un secondo ragazzo nello stesso mese. Ha anche usato Snapchat per organizzare l’incontro e aveva una chat con contenuti sessualmente espliciti con lui.

Condannata a 15 anni di carcere, gliene basterà solo uno al quale saranno poi aggiunti un paio di anni agli arresti domiciliari. La donna, che ha un figlio piccolo, è attualmente fuori su cauzione in attesa dell’appello.