Ayurvedica, urina di vacca “guarisce” ufficiale indiano

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Ayurvedica, urina di vacca "guarisce" ufficiale indiano

Ayurvedica, urina di vacca “guarisce” ufficiale indiano (Mucche in India)

NEW DELHI –  Secondo la tradizione ayurvedica, l‘urina di vacca è una panacea per corpo e mente; sembra che recentemente sia stata d’aiuto a un ufficiale di governo indiano a superare “una grave malattia”, secondo quanto affermato da Meenakshi Lekhi del BJP (Partito del Popolo Indiano) al Lok Sabha, la camera bassa del Parlamento indiano.

La deputata ha anche cercato di sapere se il governo ha in programma di diffondere l’antica scienza legata alle vacche e ai bovini utilizzando mezzi moderni, scrive The Indiane Express.

Durante la Question Hour (l’ora delle interrogazioni parlamentari, corrispondente al nostro Question Time), la Lekhi ha sostenuto che un ex generale era gravemente malato ma è guarito dopo aver bevuto urina di vacca. “I farmaci sono farmaci”, ha sottolineato Sumitra Mahajan.

Il ministro dell’agricoltura, Radha Mohan Singh, rispondendo alla Lekhi, ha dichiarato che a Karnal, sta arrivando un centro del genoma, nell’ambito della missione Rashtriya Gomang Utpadakta, sottolineando che utilizzerà le tecnologie più avanzate.