Bagnetto bollente a bimba di 2 anni: muore ustionata. Genitori accusati di omicidio e tortura

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2017 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA

BRISBANE – Hanno ucciso la loro bambina con un bagnetto bollente. Così la piccola Maddilyn-Rose Ava Strokes, di Northgate a nord di Brisbane in Australia, è morta ustionata a soli 2 anni. I genitori dovranno risponderne a processo. Entrambi sono accusati di omicidio e tortura.

La tragedia si è consumata circa due settimane fa. La bimba fu portata d’urgenza in ospedale con ustioni gravissime su tutto il corpo: alla schiena, alle natiche e alle gambe. I genitori confessarono subito di aver esagerato con l’acqua calda per il bagnetto, ma ogni tentativo di salvare la piccola è stato vano: per le gravissime lesioni la bimba è andata in arresto cardiaco. Undici giorni dopo i genitori sono stati arrestati.

Shane David Stokes, 30 anni, e Nicole Betty More, 23, dovranno ora rispondere delle terribili accuse: omicidio e tortura. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i due saranno processati per direttissima tra qualche giorno.

Una tragedia inspiegabile per i vicini di casa che raccontano di una famiglia serena come tante e di una bimba allegra e sorridente.