Vietnam: water infestato dai fantasmi? Chi lo usa sembra posseduto

Pubblicato il 5 Dicembre 2011 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA

PHU YEN, VIETNAM – Fantasmi in bagno. Alcuni studenti di un collegio vietnamita sostengono che il bagno che usano sia infestato dagli spettri. Il sospetto è venuto perché alcuni di questi ragazzi, dopo aver usato la toilette, hanno subito strani sintomi che i medici non sono stati in grado di spiegare.

Un gran numero di alunni del Convitto Son Hoa Ethnic Boarding a Son Hoa District, Provincia di Phu Yen, sarebbero le vittime dei fantasmi. Il preside ha confermato che molti studenti sono caduti privi di sensi o hanno cominciato a urlare dopo aver usato il water.

La maledizione è iniziata il mese scorso, quando la prima vittima, K Pa Ho Luon, ha cominciato a parlare in altre lingue dopo aver usato il bagno. Il ragazzo stava tornando al dormitorio e si è gettato sul pavimento, dicendo cose senza senso e graffiando le pareti. Poi è svenuto.

Luon è stata portato al Son Hoa General Hospital ma i medici non erano in grado di diagnosticare la causa dello svenimento. Una volta ripresosi, Luon ha detto di aver incontrato un fantasma, mentre andare alla toilette.

Da allora, sono 12 gli studenti che hanno sofferto di questi “attacchi”.

I medici hanno suggerito la svenimento può essere il risultato di bassi livelli di calcio. Le autorità scolastiche negare qualsiasi causa paranormale.