Bahamas, aereo sparisce dai radar. Trovati oggetti in mare: si teme sia precipitato

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2018 8:11 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2018 8:11
bahamas-aereo-precipitato

Bahamas, aereo sparisce dai radar. Trovati oggetti in mare: si teme sia precipitato

NASSAU – Un piccolo aereo da turismo con sei persone a bordo è scomparso mercoledì 17 gennaio durante un volo tra due isole delle Bahamas: si teme che il velivolo possa essere precipitato nell’oceano. A farlo pensare sono alcuni oggetti trovati in acqua dalle squadre di soccorso.

L’aereo, un bimotore Piper Aztec, era partito dall’isola di Andros ed era diretto a New Providence quando ha invertito la rotta. Poco dopo è scomparso dai radar dei controllori di volo di Nassau, ha spiegato Delvin Major, capo investigatore del dipartimento delle Bahamas che indaga sugli incidenti aerei.

Nell’area di New Providence c’era nebbia e scarsa visibilità quando i controllori di volo hanno rilevato il velivolo sui propri radar, ma non si conosce al momento il motivo per cui il pilota ha deciso di invertire la rotta e tornare verso l’isola di Andros, ha spiegato Major.

L’aereo era registrato presso le Bahamas e anche il pilota era residente nelle isole caraibiche. Al momento, spiega Fox News, non si hanno informazioni sulle altre persone a bordo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other