Bambino di 8 anni bruciato vivo dalla madre perché aveva scoperto che aveva l’amante: lo ha cosparso di benzina e poi…

di Caterina Galloni
Pubblicato il 28 Marzo 2021 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
bambino bruciato vivo madre

Bambino di 8 anni bruciato vivo dalla madre perché aveva scoperto che aveva l’amante: lo ha cosparso di benzina e poi… (foto ANSA)

A Kursk, Russia, Anastasia Baulina, 31 anni, avrebbe cosparso di benzina il figlio di otto anni, poi lo ha bruciato vivo. La colpa del piccolo era quella di aver detto al patrigno che la madre aveva un amante. Andrey è morto in ospedale dopo aver subito orribili ustioni sul 45% del corpo.

Bambino di 8 anni bruciato vivo dalla madre in Russia

Baulina era furibonda con il figlio, colpevole di averla “tradita” poiché aveva detto al patrigno che aveva incontrato il presunto amante. Sembra che abbia avuto una “lite” con Andrey, lo avrebbe portato in cortile, cosparso di benzina e poi ha dato fuoco al ragazzino.

Un report riferisce che la donna ha versato la benzina anche in bocca al figlio terrorizzato, poi ha usato l’accendino e detto: “Vediamo come brucerai”.

La sorella Natasha, 12 anni, ha raccontato che mentre Andrey piangeva, la madre versava la benzina nella bocca del figlio. Natasha è scappata terrorizzata, la madre e il patrigno Pavel Baulin, 35 anni, bracciante agricolo, hanno spento le fiamme e chiamato un’ambulanza. Ma Andrey era rimasto gravemente ferito e a causa delle ustioni due giorni dopo è deceduto.  

La madre rischia 20 anni di carcere

Baulina – del distretto di Zheleznogorsk – è stata arrestata e se condannata, rischia fino a 20 anni di carcere. È stata inoltre aperta inoltre un’indagine penale sul motivo per cui il ragazzino, dopo essere stato portato dalla madre in orfanotrofio, in seguito sia stato affidato di nuova a Baulina.