AUDIO Che fa la regina sul water e a letto? Almeno 4 volte..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2016 - 05:15 OLTRE 6 MESI FA
BBC parla della regina a...letto: scandalo in Inghilterra

BBC parla della regina a…letto: scandalo in Inghilterra

LONDRA – Gli ascoltatori della BBC sono rimasti sbalorditi dopo aver ascoltato una trasmissione radiofonica in prima serata in cui è stata derisa la vita sessuale della regina proprio nel suo 90° compleanno. Ai partecipanti su Radio 4 a “Don’t Make Me Laugh” (Non farmi ridere) ospitati dal comico David Baddiel, è stato chiesto di disquisire sul “fatto che la Regina deve aver avuto rapporti sessuali almeno quattro volte”.

In risposta, riporta il Daily Mail, il comico Russell Kane ha detto: “Per me questa è solo una quadrupla rappresentazione del perché il potere ereditato sia così pericoloso. Quattro volte abbiamo pensato al repubblicanesimo come a quattro bambini che emergono dalla vulva di Sua Maestà”.

Ha poi aggiunto: “La regina ha sicuramente avuto rapporti sessuali almeno quattro volte e non è una cosa su cui ci sia tanto da ridere, poiché siamo costretti a immaginare il principe Filippo mentre si dà da fare per creare quei bambini. Non è una cosa che tutti noi…”.

Kane, che ha 41 anni, è stato nominato più volte come miglior comico all’Edinburgh Festival Fringe, vincendo il premio nel 2010.
Nella trasmissione, cui erano ospiti Omid Djalili, Sara Pascoe e Adam Hess, è stato anche fatto riferimento alla Regina seduta sul water.

Gli ascoltatori si sono arrabbiati per il fatto che la BBC abbia scelto di trasmettere l’offensivo programma pre-registrato al 90° compleanno della regina. Dopo la trasmissione Baddiel ha tweettato: “Grazie per tutti i gentili commenti. Siamo Realmente dispiaciuti. Quella puntata doveva andare in onda la prossima settimana”. Ha poi postato un link per ascoltare di nuovo il programma.

“Don’t Make Me Laugh”, che viene trasmesso dalle 18,30 alle 19,00 è stato creato da Baddiel, il quale nel programma chiede ai comici di non far ridere gli ascoltatori.
Devono affrontare la sfida di parlare al microfono senza far ridere, di fronte a un pubblico dal vivo. Se un comico riscuote una risata, lui o lei perde il microfono, che passa all’ospite successivo.
Più a lungo le persone non ridono e più punti si ottengono.
In ogni round, vengono assegnati gli argomenti più spinosi, come ad esempio “la mia esperienza sessuale più imbarazzante” o “il motivo per cui la faccia di David Cameron sembra un grande prosciutto”.
Seguendo l’argomento che riguardava la regina, gli ascoltatori hanno utilizzato i social media per esprimere l’indignazione rispetto alle battute, “inopportune” e “davvero terribili”.
Un utente ha scritto:”BBC Radio 4, Don’t Make Me Laugh, commedia “singolarmente inadeguata” per il 90° compleanno della regina. Abbiamo spento”.
Un altro ha aggiunto:”Questo programma sta per ricevere delle lamentele”, mentre un altro ha commentato:”BBC Radio 4 Don’t Make Me Laugh non era poi così divertente”.
Un terzo ha twittato:”Che programma terribile su @ BBCRadio4. Ridicolizzare la regina al suo compleanno non è divertente @Baddiel “Non farmi ridere” no, non l’hai fatto”.
Nel maggio dello scorso anno, la BBC ha ricevuto denunce formali per l’intervista all’attivista anti-monarchia Graham Smith sul canale News 24, pochi minuti prima che la duchessa di Cambridge era stata vista lasciare l’ospedale cullando la figlia, la principessa Charlotte.
La BBC in merito alla trasmissione “Don’t Make Me Laugh” non ha rilasciato commenti.