Cronaca Mondo

“Bill Clinton ebbe una storia con Liz Hurley” secondo i tabloid Usa

"Bill Clinton ebbe una storia con Liz Hurley" secondo i tabloid Usa

Bill Clinton (Foto Lapresse)

WASHINGTON – Bill Clinton ebbe una relazione con Liz Hurley quando ancora era presidente. Lo scrive il tabloid The Globe citando la registrazione audio di un ex fidanzato della bella modella e attrice inglese, l’attore Tom Sizemore. Ma l’ex top model, storica compagna di Hugh Grant, smentisce tutto e su Twitter annuncia via legali.

Sizemore racconta che una sera del 1998 fu ospite alla Casa Bianca per la proiezione del film “Saving Private Ryan” (salvando il soldato Ryan). Erano presenti anche Steven Spielberg e Tom Hanks. Quella sera, secondo la sua versione, Bill lo prese in disparte, gli chiese se fosse sul serio ex della Hurley. Quindi gli chiese il numero, e la chiamò. E subito la ragazza arrivò al 1.600 di Pennsylvania Ave.

Secondo Sizemore tra i due ci fu una lunga e torrida relazione durata un anno. “Le chiesi com’era stare là e se Hillary fosse un problema. E lei mi rispose di no, visto che dormivano in stanze separate”.

Immediata la replica della top model, che su twitter ha smentito tutto: “E’ una storia assolutamente ridicola e totalmente falsa. E’ tutto già nelle mani dei miei avvocati”.

Si tratta dell’ennesima vicenda pubblicata da un tabloid di gossip che però viene rilanciata nel mondo dei media più diffusi dal sito della Fox, la tv più vista d’America. Del resto, man mano che si avvicinano le elezioni, con Hillary sempre più lanciata verso la nomination, saranno tanti i tentativi di gettare discredito su di lei e il suo matrimonio.

Tuttavia, anche la tv più conservatrice d’America ricorda che Sizemore, la fonte di questo pettegolezzo, pur avendo lavorato come attore per tantissimi registi importanti, ha alle spalle una lunga storia di tossicodipendenza, ed è stato anche condannato a sette mesi di prigione per aver maltrattato un’altra sua ex molto celebre, la famosa maitresse Heidi Fleiss, meglio nota come “Hollywood Madam”. 

To Top