Bimba scompare: ritrovata dopo 1 anno nel freezer di nonna

Bimba scompare: ritrovata dopo 1 anno nel freezer di nonna
La piccola Janiya Thomas

NEW YORK – Più di un anno fa era scomparsa dalla sua casa di Miami, in Florida. Era l’agosto del 2014. Per un anno è stata cercata in lungo e in largo, ma di lei nessuna traccia. Fino alla terribile scoperta: la piccola Janiya Thomas, 11 anni, non si era mai allontanata più di tanto dai luoghi conosciuti. E’ stata ritrovata nel congelatore che la madre aveva lasciato a casa della nonna.

La nonna e la zia della bambina hanno raccontato che il contenitore, chiuso con un lucchetto, era stato lasciato in casa loro alcuni giorni fa dalla madre di Janiya, Keishanna Thomas, 31 anni, e da un uomo che l’accompagnava. Le due donne non si erano però rese conto che all’interno del freezer ci fosse un corpo.

Solo due giorni dopo i servizi sociali si sono presentati nell’appartamento della madre della vittima, che adesso è stata arrestata, per toglierle l’affido dei suoi cinque bambini. Avendone trovati solo quattro sono subito scattate le indagini della polizia che hanno portato alla terribile scoperta. E sorge il dubbio che la piccola sia stata ammazzata anche per la brutta malattia di cui soffriva: una patologia che colpisce l’intestino e che portava la bambina a volte a non riuscire ad andare in bagno in tempo.

 

 

Gestione cookie