Bimbo di 3 anni vola giù dalla finestra e atterra tra le braccia di un passante

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2014 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
Bimbo di 3 anni vola dalla finestra e atterra tra le braccia di un passante

Bimbo di 3 anni vola dalla finestra e atterra tra le braccia di un passante

LOS ANGELES – E’ volato giù dal terzo piano ed è atterrato tra le braccia di uno sconosciuto. Il miracolo è avvenuto a Burbank, nel sud della California, cittadina che ospita gli studios di Walt Disney e Warner Bros. Il miracolato è un bimbo di tre anni che si è lanciato giù dalla finestra appeso a un cavo del telefono

Quasi una scena da film: il bimbo è stato avvistato da una coppia alle prese col trasloco, mentre era in procinto di saltare. Il caso ha voluto che marito e moglie stessero tirando fuori dalla casa proprio un materasso a molle e, con estrema prontezza di riflessi, hanno gettato il materasso nel punto dove sarebbe presumibilmente caduto.

Contemporaneamente, il marito si è posizionato sotto la finestra in direzione del salto e ha attutito la caduta afferrandolo tra le braccia. Il bimbo non ha riportato neanche un graffio. Poco prima la coppia era rimasta bloccata in ascensore per mezz’ora. Senza quel piccolo incidente di percorso nel loro trasloco, non si sarebbero trovati nel posto giusto al momento giusto.